L’ozono è riconosciuto come PRESIDIO NATURALE per la decontaminazione di superfici ed ambienti. Non lascia tracce chimiche residue. Soluzione ecocompatibile al 100%! Efficacia dell'azione pulente e sanificante dell'ozono garantisce un risultato eccellente su ogni superficie o ambiente. Info e contatti:
Elimina in modo ecologico e naturale batteri, virus, acari, muffe, funghi, spore e ogni tipo di parassita.
Ideale per sanificare materassi, divani, poltrone, tappeti, moquettes, autoveicoli, e ogni genere di ambiente. L'ozono raggiunge ed elimina ogni microrganismo e sostanza maleodorante presente anche nei punti più difficilmente raggiungibili, impossibili da igienizzare a fondo con un classico lavaggio, per quanto meticoloso.
L'ozono arriva dove i semplici prodotti chimici per la pulizia non arrivano, anche negli spazi più piccoli e nascosti.
CM SERVIZI vanta un'esperienza ventennale nel settore : prezzi contenuti e chiari, prodotti certificati, copertura assicurativa responsabilità civile, profumazione dedicata, sanificazione di aria e acqua con ozono. La nuova frontiera del vero pulito comincia da qui: OZONO. Pulito è bello. Sanificato è meglio!
Scopri i nostri servizi dedicati alla sanificazione con ozono degli ambienti di lavoro e dell'acqua del rubinetto.
L’ozono è un gas naturale altamente instabile, composto da ossigeno trivalente (O3) dotato di un grande potere ossidante. In natura si forma grazie alle scariche elettriche durante i temporali o grazie all’azione dei raggi solari ultravioletti. È noto che uno strato di ozono protegge il nostro pianeta dai violenti raggi solari UV-B, nocivi per la nostra salute, mentre sono meno conosciute le sue proprietà di ossidante e disinfettante.
La possibilità di sfruttare l’ozono per la pulizia e la sanificazione di oggetti e ambienti deriva dal suo elevato potere ossidante. L’ozono è infatti in grado di degradare ed eliminare qualunque elemento inquinante o nocivo come virus, acari, insetti, spore, muffe, sostanze chimiche dannose e persino fumo e odori, il tutto in maniera totalmente naturale. Essendo un gas instabile, pochi minuti dopo l’utilizzo l’ozono si trasforma in ossigeno, senza lasciare alcun tipo di tracce o residui chimici, senza lasciare odori sgradevoli o macchie sui tessuti.
Non appena l’ozono entra in contatto con una materia organica, si innesca una reazione di ossidazione. In sostanza vengono uccisi tutti i microrganismi viventi, come acari, batteri, virus, muffe e funghi mentre le molecole degli odori vengono ossidate, si trasformano in altre molecole innocue, eliminando così ogni forma di cattivo odore. Siccome l’ozono è un gas più pesante dell’aria, riesce a penetrare all’interno delle fibre dei tessuti (materassi, divani, poltrone, tappeti, moquettes, interni di autoveicoli).In questo modo raggiunge ed elimina ogni microrganismo e sostanza maleodorante presente anche nei punti più difficilmente raggiungibili, impossibili da igienizzare a fondo con un classico lavaggio, per quanto meticoloso
Elimina in modo ecologico e naturale batteri, virus, acari, muffe, funghi, spore e ogni tipo di parassita.
Elimina gli odori sgradevoli.
Non lascia tracce chimiche residue, ma si trasforma in ossigeno puro dopo l’utilizzo, dunque è anche ecologico.
Pulisce e igienizza a fondo, anche le fessure meno raggiungibili, ogni superficie con cui viene a contatto.
È possibile usarlo per sanificare materassi, divani, poltrone, tappeti, moquettes, autoveicoli, ambienti, eccetera.
È un procedimento riconosciuto dal Ministero della Sanità.